>>>free mind corner.

giovedì, marzo 02, 2006

A Fla.

È la notte che mi tormenta, è il buio che nutre i miei pensieri mentre la musica delle stelle colora il resto di dolcezza, di calma, di noia.
Esco a cercarti.
Cerco certezze, parole nuove, fuggenti attimi di vana felicità, profumi mai sentiti.
Ma è qualcosa che so già di non poter trovare da nessuna parte, perché non è un dove ma è un esserci, e io non ci sono.
Non ho nulla. Non vorrei avere nulla. Non conosco nulla. Nulla mi turba, nulla mi attrae. Fermamente credo che ciò che deve accadere accade.
Fuori è freddo.
Attraverso il nulla mentre il nulla attraversa me.
Le mani mi si serrano, viola, nelle tasche del cappotto.
Un bar aperto.
La tosse fumosa di chi ha sempre qualcosa da raccontare disturba la notte e i miei pensieri, ma ormai sono dentro e poi mi va di bere.
Le mie mani viola afferrano il bicchiere che va giù in un colpo solo.
Alla tua.
Ovunque tu sia.

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.